Un'andata infelice. Il Foggia perde 4 a 2 contro il Pisa

StatoQuotidiano.it SPORT

Foggia, domenica 05 giugno 2016. Infelice finale d'andata di play-off di Lega Pro del Foggia che perde a Pisa per quattro reti a due. Inizio disastroso quello del Foggia all'Arena Garibaldi di Pisa. In dodici minuti ben due goal hanno trafitto la rete ... (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per salire in serie B la squadra di De Zerbi - espulso nel finale - dovrà battere il Pisa con tre gol di scarto nella sfida di ... (Mondo TiVu)

Il tecnico del Pisa commenta il successo nella finale d’andata dei playoff contro il Foggia. (TuttoCalciatori.Net)

Io gli ho dato il cambio alle 6". di ANDREA VALTRIANI. (La Nazione)

Lega Pro Play-Off: il Pisa prenota la B. I toscani vanno subito avanti 2-0, la reazione dei pugliesi si fa sentire . (Il Giornale dello sport)

Il presidente Lucio Fares duro ai microfoni di Rai Sport: “Accoglienza difficile, niente servizio d'ordine, noi dirigenti costretti a recarci in curva”. La ... (Mai Dire Calcio)

In quello striscione “Io ringhio” esposto nella gradinata dell' “Arena Garibaldi” è riassunto il senso di una domenica da effetti speciali per il Pisa, che grazie al 4-2 rifilato al Foggia nell'andata della finale play-off di Lega Pro, vede la Serie B ... (Corriere Fiorentino)