Recovery plan, i tempi stringono ma Spirlì pensa a “pipi e patati”

LaC news24 INTERNO

«Gli interventi che noi proponiamo – spiega Rocco Leonetti, presidente dell’Anbi – perseguono sia l’obiettivo della transizione ecologica che quella digitale.

Il tempo stringe per fare bella figura con Draghi e, tutti, specie dopo l’ultima distrazione social di Nino Spirlì, sperano che a Germaneto se ne siano accorti

Si tratta cioè di automatizzare gli impianti, e da qui procedere con una grande riconversione occupazionale e l’abbattimento dei costi che gravano sugli associati». (LaC news24)

La notizia riportata su altri media

Colori regioni: chi può diventare arancione il 13 aprile. Resta a distanza la didattica delle scuole: "Le attività didattiche del secondo e terzo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado, nonché le attività didattiche della scuola secondaria di secondo grado - recita l'ordinanza n. (QUOTIDIANO.NET)

Il presidente della Regione Calabria, Nino Spirlì, ha firmato l’ordinanza n. 21, che recepisce quella del ministro della Salute dello scorso 2 aprile, con la quale è stata disposta l’applicazione, per altri 15 giorni e a partire dal 7 aprile, delle misure restrittive già in vigore per il contenimento della epidemia di Covid-19. (Telemia)

Ordinanza della presidenza della Regione che estende quella del ministero: 《Troppi contagi》. Scuole con didattica in presenza fino alla prima media, 《decisione del governo》. (Il Fatto di Calabria)

A replicare alle parole di Di Natale, il presidente facente funzioni: “il solerte consigliere non perde occasione per polemizzare con la Giunta regionale, il suo presidente, l’intero centrodestra. Addirittura si sarebbe deciso di vaccinare, senza prenotazione, la fascia di età compresa tra i 60 e i 79 anni. (Quotidiano online)

«Le attività didattiche del secondo e terzo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado, nonché le attività didattiche della scuola secondaria di secondo grado – è scritto ancora –, si svolgono esclusivamente in modalità a distanza. (Il Crotonese)

«La Calabria ‘zona rossa’ fino al 21 Aprile 2021 sancisce, ancora una. volta, il fallimento di una Giunta Regionale incapace di amministrare e di risollevare un sistema sanitario ancora al collasso, vero emblema di una classe politica inappropriata e confusionaria». (Corriere della Calabria)