Regionali: Berlusconi, ci saranno sorprese a nostro favore

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 28 MAG -"Il mio pronostico è che se in qualche modo le dichiarazioni fatte da me in questi quindici giorni hanno avuto qualche ascolto e se sono riuscito a convincere i moderati a votare ci possano essere sorprese, tutte a nostro favore. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Io non mi potei opporre perchè il premier non ha poteri, nella notte volevo ... (Il Gazzettino)

Intanto, da oggi l'ex Cavaliere è un uomo libero, poiché la procura non ha fatto ricorso e la sua pena è ormai estinta. Il leader di Forza Italia è tornato alla carica contro il presidente del Consiglio, attaccando il suo ''no essere stato eletto''. (Palermomania.it)

Non posso ... (Brescia Oggi)

- "Se facessimo un tris di vittorie, in Veneto, in Campania e se ci fosse anche la Liguria, credo che una parte del Pd potrebbe costringere Renzi a dare le dimissioni: potremmo ricominciare e chiedere elezioni per tornare ad essere un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'uomo di Arcore ne è convinto: alle Regionali del 31 maggio "possono esserci sorprese, tutte a nostro favore. Non dico di più, ma credo ci saranno". (Italia chiama Italia)

ROMA — Ultimi giorni di campagna elettorale per le elezioni che si terranno domenica prossima, e sono fuochi e fiamme. Dopo le dichiarazioni del premier Matteo Renzi di ieri, oggi tocca a Silvio Berlusconi. (Bergamosera)