MotoGp: Lorenzo troppo forte per tutti in Portogallo

onli.it SPORT

Gp del Portogallo 2010. Spettacolare avvio di gara sul circuito (finalmente asciutto) dell'Estoril. Sorpassi continui tra i primi sei della griglia con Lorenzo che prima sembra poter scappare, poi viene ripreso da Valentino Rossi, mentre dietro è ... (onli.it)

Su altri giornali

Rossi guida alla grande per metà gara ma poi non riesce a rispondere al maiorchino. In una gara "lotteria", Lorenzo riesce a conquistare la vittoria dopo sei assenze dal gradino più alto del podio. (Motorbox)

La direzione gara è stata costretta ad annullare le qualifiche ufficiali di tutte e tre le classi, a causa della pioggia e del forte vento che non hanno dato tregua né ieri né oggi. (Euromoto.eu)

... La griglia di partenza è stata stabilita in base ai tempi combinati delle tre sessioni di prove libere. (RomagnaOggi.it)

. (La Repubblica)

Finalmente è migliorata la situazione meteo in Portogallo, sede del penultimo round del Motomondiale, dove oggi si è potuto correre, con i potenti mezzi della MotoGP, su un circuito di Estoril quasi completamente "asciutto", assegnando la vittoria del ... (Milano Web)

Estoril – La prima buona notizia della giornata è che il meteo è tornato a sorridere, quantomeno alla MotoGP. Dopo l'annullamento delle qualifiche per colpa della pioggia torrenziale, si temeva infatti anche per la gara di oggi. (Wakeupnews)