Grillo: “Sbattiamogli il No in faccia”. Il Pd attacca sulle firme false

l'Unità.tv INTERNO

Manca una settimana al voto per il referendum costituzionale e il leader del Movimento 5 stelle, Beppe Grillo, durante la marcia per il No a Roma, torna all'attacco del premier: “In questa settimana ci giochiamo tutto in modo straordinario, questo è ... (l'Unità.tv)

Su altre fonti

(askanews) - "Domani 25 novembre a partire dalle 10 inizieranno le votazioni per il collegio dei probiviri. Roma, 24 nov. (askanews)

Il collegio dei probiviri del M5S ha disposto la sospensione cautelare di Claudia Mannino, Giulia Di Vita, Riccardo Nuti e Samantha Busalacchi. (altroquotidiano.it)

"Il collegio dei probiviri è un organo di garanzia del MoVimento 5 Stelle, previsto dal regolamento approvato online dalla stragrande maggioranza degli iscritti, che ha facoltà di disporre la sospensione cautelare dell'iscritto e decide in merito alle ... (CataniaTopNews)

Restitution Day, Spadoni (M5S): "Ad oggi ho restituito 144mila euro"

Posso testimoniare con il mio piccolo esempio che si può fare politica in maniera efficiente anche con meno risorse da destinare alla collettività (Stato e iniziative pubbliche come il fondo per le piccole imprese del MEF). (Prima Pagina News )

Beginning of dialog window. This modal can be closed by pressing the Escape key or activating the close button. (Il Fatto Quotidiano)

Lo dice Beppe Grillo dal palco della manifestazione per il No alla riforma costituzionale organizzata a Roma dal Movimento 5 Stelle. Due colleghi, i ... (CiociariaReport24)