La discesa dei mercati non è finita. Ci attende una ulteriore aumento di volatilità

Dove Investire ECONOMIA

Sul fronte valutario segnaliamo la discesa di tutti i cambi contro Jpy, in ragione del ritorno della valuta rifugio per eccellenza.

Infine da non sottovalutare i numeri sull’inflazione del quarto trimestre per Australia e Nuova Zelanda, Una settimana quindi densa di appuntamenti, con la volatilità che potrebbe drasticamente aumentare.

Chi è ActivTrades. ActivTrades (www.activtrades.eu/it) è un Broker specializzato nella negoziazione di Forex e CFD

Godiamoci quindi questa settimana cari amici perché potrebbe essere quella che darà il via a qualche movimento strutturale di medio termine. (Dove Investire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pare che però questo fatto non interessi al mercato, almeno sino alla prossima crisi Una cifra molto importante, che influenzerà il mercato borsistico e i valori degli indici. (Scenarieconomici)

Con la liquidità di mercato ai minimi, parcheggiata alla Fed e ora caricata nei cannoni dei buybacks, basterà un buy concordato per spedire Wall Street nell’iper-uranio Praticamente l’assist perfetto, un cross forte e teso dalla tre quarti solo da spingere alle spalle del portiere. (Money.it)

Se i tassi dovessero salire, dovrebbero continuare a pesare sui titoli tech, supportando i ciclici Con la Fed che ridurrà lo stimolo ed alzerà i tassi di interesse, ci aspettiamo una performance superiore dei settori sensibili all’economia. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr