Morta suicida Paula Cooper, fu la più giovane condannata a morte negli Usa

La Stampa ESTERI

Paula Cooper è morta, probabilmente suicida. L’afroamericana, 45 anni, è stata trovata morta ieri a Indianapolis e sul suo corpo sono state rinvenute tracce di un colpo d’arma da fuoco. Era uscita di carcere due anni fa, dopo aver scontato 28 anni di reclusione. ... (La Stampa)

Su altri media

Per la sua salvezza dalla condanna a morte si mobilità anche l'Italia. Paula Cooper, figura simbolo della lotta contro la pena di morte negli Usa, è stata trovata morta con un colpo di pistola alla testa. (La Perfetta Letizia)

Era uscita di prigione nel giugno del 2013 Paula Cooper, conosciuta in tutto il mondo come la condannata a morte più giovane d'America. Martedì, due anni dopo ... (Avvenire.it)

L'afroamericana, 45 anni, e' stata trovata morta ieri a Indianapolis e sul suo corpo e' stato rinvenuto un colpo d'arma da fuoco. Washington, 27 mag. (Padova News)

La sua storia. La donna di 45 anni, che nel 1986 da minorenne divenne la più giovane detenuta in un braccio della ... (LetteraDonna)

A un passo dalla libertà, quando stava per lasciare il braccio della morte, Paula Cooper, figura simbolo delle campagne contro la pena di morte negli Usa, si è uccisa. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

commenta. A 16 anni fu la più giovane condannata alla sedia elettrica. (il Giornale)