Bitcoin non spaventa più la Sec: ben due ETF per investire sulla blockchain

iLoveTrading ECONOMIA

Ben due ETF focalizzati sul mondo blockchain e sul mondo criptovalute.

Tuttavia c’è una grande paura sulle criptovalute perché non si capisce che cosa sono e non si capisce nemmeno quanto potranno durare

Se i rialzi fatti dal Bitcoin li avesse fatti una qualsiasi azienda oggi questa azienda Sarebbe nei portafogli di qualsiasi piccolo investitore del mondo.

Un etf che replica direttamente il Bitcoin ancora non c’è però decisamente gli Stati Uniti si stanno aprendo agli ETF basati sul mondo delle criptovalute. (iLoveTrading)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tale cifra segna un incremento del valore trasferito di circa 40 volte rispetto all'inizio del 2020:. "La scorsa settimana, in un solo giorno sul network di Bitcoin sono state regolate transazioni per un valore di 31 miliardi di dollari. (Cointelegraph Italia)

In conclusione, Crypto Smart nasce dalla consapevolezza che gli asset tradizionali non sarebbero più in grado di proteggere i capitali investiti Molte attività hanno dovuto temporaneamente chiudere, i consumi sono crollati per ridursi allo stretto necessario e i risparmi sono esplosi. (InvestireOggi.it)

Bitcoin potrebbe diventare il porto sicuro sul quale investire per molti. Si apre l’ennesima settimana complicata sui mercati, anche se Bitcoin…. Almeno all’apparenza sembrerebbe essere tornata la calma sulle principali piazze (Criptovaluta.it)

INDICE GLOBALE DI ADOZIONE DELLE VALUTE DIGITALI Loading. Se ne sono accorti finalmente anche i regulators, che hanno avviato una massiccia campagna di regolamentazione dei mercati, per quanto in ordine sparso e poco coordinato. (Il Sole 24 ORE)

Dogecoin (DOGE). Indubbiamente una meme coin e per questo motivo non dovrebbe essere ricompresa tra le prime 7 criptovalute su cui investire 10 mila euro… Ma come si fa a ignorare dogecoin (DOGE) se la altcoin è spesso tra le prime 10 criptovalute per capitalizzazione di mercato? (Yahoo Finanza)

La capitalizzazione di mercato è tornata a cifre esorbitanti, oltre i 1000 miliardi di dollari, e nelle ultime ore la soglia dei 55 mila dollari di quotazione è stata nuovamente superata. In breve si passò da 60 a 30 mila dollari, per poi scendere progressivamente fino a 30 mila nel mese di luglio e risalire fino a 50 mila a partire da settembre. (Punto Informatico)