Ape sociale e beneficio precoci, prime domande entro metà luglio

Bluerating.com ECONOMIA

L'Inps ha diffuso le istruzioni su come richiedere l'Ape Sociale e il beneficio precoci. Disciplinata dalla circolare 16 giugno 2017 numero 100, l'Ape Sociale è una misura sperimentale in vigore fino al 31 dicembre 2018, destinata a soggetti che ... (Bluerating.com)

Ne parlano anche altri media

Buone notizie per chi beneficerà dell'Ape social, l'anticipo pensionistico previsto per le persone di 63 anni, con almeno 30 anni di anzianità contributiva, che rientrano in categorie socialmente deboli e non sono titolari di alcuna pensione diretta ... (Il Gazzettino)

In totale la quattordicesima sarà corrisposta a 3,5 milioni di persone, ha fatto sapere l'Istituto di previdenza. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(Teleborsa) - Alle 18 di oggi, lunedì 19 giugno, risultano presentate complessivamente 8.118 domande per Ape social e lavoratori precoci. (Il Messaggero)

"Le agevolazioni pensionistiche dell'APE Social, ... (Alghero News Italy)

Come confermato dall'Inps la quattordicesima verrà corrisposta infatti insieme al ... Assegno più ricco in arrivo per i pensionati. (Adnkronos)

Sono ben 3,57 milioni i pensionati italiani che, nel mese di luglio 2017, avranno la possibilità di percepire un quota aggiuntiva della loro pensione. (DellEconomia.it)