Cafù sommerso di debiti da capogiro e rischio bancarotta: la sua villa andrà all'asta

CalcioNapoli24 SPORT

Secondo qaunto riferito da Repubblica, l'ex calciatore di Roma e Milan Cafù è pieno di debiti dopo il fallimento, nel 2019, della società Capi Penta International Player, da lui fondata nel 2004 per gestire la carriera di procuratori e calciatori. All’ex giocatore questo tracollo finanziario costerà la villa di Barueri, nello Stato brasiliano di San Paolo, che verrà messa all’asta. Valore stimato: 7,4 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Problemi per l’ex terzino di Roma e Milan, alle prese con difficoltà economiche: deve mettere all'asta la villa di Barueri, a San Paolo Secondo quanto riporta il sito UOL, l’ex calciatore dovrà mettere all'asta la sua villa di Barueri, nello Stato brasiliano di San Paolo (valore 7.4 milioni di euro). (Golssip)

Sono tanti i debiti contratti da Cafu: il totale è pari a 9.7 milioni di reais (circa 1 milione 800 mila euro). A questa cifra, poi, vanno aggiunti i pegni che superano gli otto milioni di reais (circa un milione e mezzo). (Eurosport IT)

All’ex giocatore questo tracollo finanziario costerà la villa di Barueri, nello Stato brasiliano di San Paolo, che verrà messa all’asta. Valore stimato: 7,4 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Nonostante i suoi tentativi di impedire l’asta, il tribunale ha infatti stabilito la vendita, vista la grave crisi finanziaria che ha investito l’ex calciatore. (Virgilio Notizie)

L'ex terzino di Milan e Roma, Cafù, naviga in brutte acque. L'attuale 53enne, si legge sul Corriere della Sera, è sommerso dai debiti, tanto dall'essere costretto a vendere anche la propria villa a Barueri, in quel di San Paolo (Sport Mediaset)

Cafu è stato e sarà sempre uno dei calciatori più forti, talentosi e utili che il Milan abbia vantato tra le sue fila. Un terzino sinistro di estremo lusso, che in rossonero è salito sul tetto d’Europa e del mondo più volte. (MilanLive.it)