Italiana morta a Londra, l'ex fidanzato: «Se non ci fossimo lasciati sarebbe ancora viva»

Il Messaggero ESTERI

«Se non ci fossimo lasciati forse Benedetta sarebbe ancora viva. Mi sto dando la colpa per quello che è successo». Ha la voce rotta Lukas Hatarik, ex ragazzo di Benedetta Podestà, la ragazza genovese trovata morta a Londra. «L'ho lasciata prima che ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Una ragazza genovese di 18 anni, Benedetta Podestà, è stata trovata morta ieri nel suo appartamento a Londra, dove viveva da qualche tempo. La giovane lavorava come cameriera in un pub. (LaPresse)

A poche ore dalla sua scomprasa, le autorità britanniche avrebbero archiviato il decesso della 18enne genovese Benedetta Podestà come “non-suspicious death”, di una morte non sospetta. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

29 aprile 2017 23.41 Si colpevolizza l'ex fidanzato della ragazza genovese trovata morta a Londra "Se non ci fossimo lasciati forse Benedetta sarebbe ancora viva", dice Lukas Hatarik. (Rai News)

La ragazza lavorava come cameriera in un pub. A riferirlo è la versione online de La Repubblica, sottolineando che il decesso è avvenuto per ragioni ancora avvolte dal mistero. (InfoCatania)

Genova. Il medico legale che effettuerà l'autopsia sul corpo di Benedetta Podestà, la ragazza genovese di 18 anni trovata senza vita nel suo appartamento di Londra, sarà nominato martedì. (Genova24.it)

Il ragazzo ... "Se non ci fossimo lasciati forse Benedetta sarebbe ancora viva. (L'Huffington Post)