Un Posto al Sole, trame dal 7 all'11 giugno 2021: Fabrizio torna a Napoli

Un Posto al Sole, trame dal 7 all'11 giugno 2021: Fabrizio torna a Napoli
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Puntata 8 giugno 2021. Nella nuova puntata Un Posto al Sole, Palladini è sempre più convinto di avere la sua vita in mano e poter riavere Clara.

Fabrizio cercherà di dissuadere la compagna mentre Pietro risolverà a modo suo il problema con Biagio preparandosi a colpire Marina Giordano una volta per tutte

Puntata 7 giugno 2021. Una nuova settimana Un Posto al Sole con altri colpi di scena inaspettati. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altre testate

Fabrizio Rosato è tornato a Napoli. Un Posto al Sole, anticipazioni dal 7 all’11 giugno: il ritorno di Fabrizio Rosato. Anticipazioni settimanali “Un Posto al Sole”, puntate dal 7 all’11 giugno 2021. (SoloDonna)

Ci sono state delle difficoltà che hanno contribuito a rendere al meglio in questo ruolo. Un posto al sole, Imma Pirone non lo nasconde: “C’è tanto di me in Clara”. Parlando al sito La gazzetta dello spettacolo, Imma Pirone ha rivelato di avere diverse similitudini con il suo personaggio Clara, interpretato nella soap Un posto al sole. (Lanostratv)

Questo e molto altro nella puntata Un Posto al Sole in onda su Rai Tre dalle 20.45! Anticipazioni Un Posto al Sole 7 giugno 2021 con nuovi colpi di scena che riguardano i Cantieri Palladini e non solo. (Tvpertutti)

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 9 giugno 2021

Anticipazioni Un Posto al Sole 9 giugno 2021 con una resa da parte di Abbate messo all’angolo da troppe persone. Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 9 giugno 2021 con l’intento di Marina Giordano di annientare Abbate: un colpo quasi riuscito? (Tvpertutti)

Un posto al sole, puntata 9 giugno: Clara frena i suoi istinti nei confronti di Patrizio. Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire come andrà a finire questa divertente ed appassionante vicenda (Ultim'ora News)

Lara Martinelli (Chiara Conti) prende un’iniziativa inaspettata…. L’uomo, in sofferenza anche per i ricatti messi in atto da Biagio (Rosario D’Angelo), deve ora subire le decisioni di Men’kov. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr