Grande Fratello Vip, Barbara d'Urso si espone su Soleil Sorge

Nel corso dell'evento The Alessandro Nomellini Awards 2022 che si è tenuto al Twiga di Forte dei Marmi, Barbara D'Urso ha speso alcune parole di elogio nei confronti di Soleil Sorge, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tra i protagonisti dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

A tal proposito, la nota conduttrice Mediaset si è complimentata con la Sorge, rilasciando una dichiarazione che ha scatenato polemiche da parte dei sostenitori dell'ex gieffina. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Questo è il termine che i fan di Soleil Sorge non hanno assolutamente gradito. La scorsa settimana Soleil Sorge ha ricevuto un prestigioso premio in occasione dell’evento Alessandro Nomellini Awards 2022. (DireDonna)

Durante l’evento dell’Alessandro Awards 2022, Barbara D’Urso si sarebbe esposta in pubblico, elogiando Soleil Sorge e il suo crescente successo in televisione, dove negli ultimi mesi è diventata sempre più protagonista. (Funweek)

Soleil Sorge sta vivendo davvero un momento d’oro per quanto riguarda la sua carriera, iniziata nel 2016 dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. Proprio per questo molli dei fan della ragazza non hanno gradito il discorso fatto da Barbara D’Urso sull’influencer, che ha definito una sua creatura. (Più Sani Più Belli)

La conduttrice ha definito la Stasi una sua “creaturella”, esprimendole tutto il suo affetto e la sua stima. Ascolta questo articolo. Barbara D’Urso non ha mai nascosto di provare una certa simpatia per Soleil Sorgè. (Fidelity News)

La nota influencer si è fatta conoscere prima come concorrente di Miss Italia e poi come corteggiatrice di Luca Onestini, tronista del programma Uomini e Donne D’Urso si riferiva senza dubbio al fatto che l’influencer ha spiccato il volo nel mondo della televisione proprio dal salotto di Pomeriggio Cinque, la fortunata trasmissione Mediaset condotta da Barbara D’Urso. (DireDonna)

Oggi, però, la donna è finita nell’occhio del ciclone per un motivo alquanto impensabile. Le parole di Barbara D’Urso su Soleil. (Kronic)