Diretta Inter-Torino ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

Il Torino fa visita all'Inter già scudettata nel 34° turno di Serie A . I granata sono in decima posizione con 46 punti e vengono da due pareggi di fila (0-0 con Juve e Frosinone) dopo la sconfitta a Empoli. La formazione nerazzurra di Simone Inzaghi, invece, è prima a quota 86 e presenta sia la migliore difesa del torneo (18 gol al passivo) sia l'attacco più prolifico (79 reti realizzate). " Faccio i complimenti all'Inter, ha vinto meritatamente lo scudetto. (Tuttosport)

Su altri media

Con lo Scudetto già in tasca, l'Inter si prepara a sfidare il Torino e a celebrare il trionfo tricolore. Il lunch match della 34ª giornata di Serie A inaugurerà una domenica a forti tinte nerazzurre, con ciò che accadrà in campo seguito dalla sfilata in pullman per le vie di Milano della squadra di Simone Inzaghi (Goal Italia)

La decisione permetterà ai campioni d'Italia di celebrare i festeggiamenti e la parata in bus. La partita sarà trasmessa oggi alle 12.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. (Sky Sport)

Nel match di oggi il Torino dovrà rendersi protagonisti di una grande prova. Le due formazioni si affronteranno alle ore 12:30 a San Siro. (Toro News)

Inter-Torino: dove vederla in TV (Fantacalcio ®)

Con la vittoria nel derby col Milan, i nerazzurri hanno portato a casa il ventesimo tricolore della loro storia. Un traguardo che verrà festeggiato oggi, domenica 28 aprile, dopo la sfida di San Siro con il Torino, in programma alle 12.30. (leggo.it)

I due allenatori di Inter e Torino hanno comunicato le formazioni ufficiali per questa partita. Juric ha deciso di lanciare dal primo minuto in avanti Vlasic a supporto di Zapata senza schierare un'altra punta al fianco del colombiano. (Toro News)