Roma-Cagliari 1-0, la Juventus non scappa, ci pensa Dzeko

Retesport SPORT

Spetta alla Roma di Luciano Spalletti, imbattuta tra le mura amiche, rispondere alle vittorie della capolista Juventus, e del Napoli braccato alle spalle dei giallorossi. Allo Stadio Olimpico arriva il Cagliari di Rastelli, intento a fare il colpaccio ... (Retesport)

La notizia riportata su altri media

È una squadra che: 1) da quando non c'è più Salah, tira meno in porta e segna meno gol, ma non ne subisce più; 2) lascia volentieri al Napoli il calcio più spettacolare, ma ha ... (Corriere della Sera)

MENGHI) - II buono, il brutto e il cattivo erano tre creature di Sergio Leone che Spalletti concentrerebbe volentieri in un solo uomo: Dzeko. Troppo molle e Bello, ricercato, per mettere la gamba nelle situazioni sporche, è riuscito a ... (LAROMA24)

Sono stati resi noti i giocatori squalificati per il prossimo turno di Serie A: tre giornate a Joao Pedro, un turno di stop all'interista Ansaldi. (GOAL )

Squalificati di A dopo la 21ª: tre giornate a Joao Pedro, un turno a Immobile

Il Cagliari resta a metà ... (askanews) - La Roma non molla e grazie alla rete realizzata al 55' da Dzeko, batte il Cagliari 1-0 nel posticipo dell'Olimpico e torna a -1 dalla Juventus, che deve in ogni caso recuperare il match di Crotone. (askanews)

Tra i tanti temi toccati nella conferenza stampa di ieri, l'allenatore della Roma Luciano Spalletti ha risposto così a chi gli chiedeva se firmerebbe per il secondo posto: "Non si fa così, si gioca e ci si vuol confrontare con tutti anche se gli altri ... (TUTTO mercato WEB)

Nella prima frazione di gioco, il Cagliari di Rastelli ha saputo resistere alle offensive della Roma, cercando anche di creare qualche problema a ... (Il Napoli Online)