True Detective affida un ruolo a Christian Campbell

Nuova aggiunta al cast della seconda stagione di True Detective. Christian Campbell, attore con il quale HBO aveva collaborato precedentemente in Big Love, ha ottenuto un ruolo ricorrente: Richard Brune, il marito di Alicia (Abigail Spencer). Non è chiaro in ... (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

È interpretata magistralmente da Matthew McConaughey (Rustin “Rust” Cohle) e ... (Wired.it)

Campbell interpreterà Richard Brune, un terapista e marito di Alice (Abigail Spencer), ma non è ancora chiaro ... (Cinefilos.it)

Rachel McAdams è stata confermata per la seconda stagione di True Detective. L'attrice era in trattative con HBO da settimane, e ieri è arrivata la conferma ufficiale della sua partecipazione alla serie TV. (marieclaire.it)

Attori | 23/11/2014 ( ore 21:39 ) : Agli attori che formeranno il cast di True Detective, serie tv che prossimamente ritornerà sul network americano HBO con la seconda stagione inedita, se ne aggiunge un altro, ovvero Christian Campbell, che sarà ricorrente ... (Everyeye.it)

Come precedentemente annunciato, i protagonisti saranno Colin Farrell e Vince Vaughn ai quali si affiancheranno Rachel McAdams, Taylor Kitsch e Kelly Reilly. Nella seconda ... (MangaForever.net)

Colin Farrell e Vince Vaughn saranno affiancati da Rachel McAdams (Mean Girls), Taylor Kitsch ... (Everyeye.it)