Centri commerciali, orari e aperture durante la settimana e nei weekend: cosa si può fare in zona gialla

ilmessaggero.it INTERNO

Riaprono centri commerciali e riparte il. ITALIA Centri commerciali, negozi ancora chiusi il weekend. Zona gialla Puglia, arancione Sardegna, Sicilia e altre tre: domani cambio colori, ecco chi cambia. I centri commerciali delle Regioni in zona gialla e arancione continuano a rimanere aperti da lunedì a venerdì, saranno invece chiusi nei weekend.

Cosa si può fare in zona gialla. Viste a parenti o amici. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente della Toscana Eugenio Giani ha firmato l’ordinanza sulle chiusure grande distribuzione in vista della festività di sabato. Al pomeriggio gli esercizi chiusi potranno inoltre effettuare consegne a domicilio di generi alimentari e beni di prima necessità, previa prenotazione però on line o telefonica. (gonews)

Al pomeriggio gli esercizi chiusi potranno inoltre effettuare consegne a domicilio di generi alimentari e beni di prima necessità, previa prenotazione però on line o telefonica Il 1 maggio le grandi strutture di vendita – supermercati, ipermercati e centri commerciali – rimarranno chiusi dopo le 13. (LuccaInDiretta)

Le disposizioni di chiusura non si applicano alle medie strutture di vendita e agli esercizi di vicinato, ai bar, ristoranti e pub. Via libera anche ai mercati (notiziediprato.it)

Il 1 maggio le grandi strutture di vendita - supermercati, ipermercati e centri commerciali - rimarranno chiusi dopo le 13. Al pomeriggio gli esercizi chiusi potranno inoltre effettuare consegne a domicilio di generi alimentari e beni di prima necessità, previa prenotazione però on line o telefonica (ArezzoNotizie)

Al pomeriggio gli esercizi chiusi potranno inoltre effettuare consegne a domicilio di generi alimentari e beni di prima necessità, previa prenotazione però on line o telefonica Supermercati e centri commerciali chiusi il primo maggio in Toscana, ma solo dalle 13. (055firenze)

La mattina potranno invece rimanere aperti. Potranno derogare farmacie, parafarmacie, rivendite di giornali, di tabacchi e di piante e fiori. (Toscana Notizie)