Presidente Slovacchia: dovere aiutare migranti, ma quote inutili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews INTERNO

Roma, 29 set. (askanews) - "È un dovere morale aiutare le persone in difficoltà non solo delle persone di successo ma anche per i Paesi di successo" ma "il sistema di quote" deciso dalla Commissione europea "è stata una proposta sfortunata e non aiuta". (askanews)

Su altre fonti

In Italia, è al primo posto nella fascia entry-level. (Notebook Italia)

La Slovacchia si impegna in questo modo a ridurre le emissioni di gas ad effetto serra con l'obiettivo ... (Buongiorno Slovacchia)

La Washington State University rivela che i bacini artificiali emettono grandi quantità di metano: l'1,3% di tutti i gas serra. (La Repubblica)

Il Parlamento europeo è pronto all'ok: con il voto si aprirà la strada per l'entrata in vigore dell'accordo sulla protezione del clima globale.. (La Repubblica)

“E’ stato firmato oggi l’accordo che assicura una gestione concordata del passaggio delle Scuderie del Quirinale al Ministero dei Beni e delle Attività culturali e... (Roma Daily News)

“Oggi nel Mediterraneo sono impegnati 25 paesi dell’Unione Europea nell’operazione Sofia. L'articolo Migranti: Campana (PD): grazie a impegno Italia oggi 25 paesi operano nel Mediterraneo su Roma Daily News. (Roma Daily News)