Birmania. Aung San Suu Kyi conquista ufficialmente l'80% dei seggi. Il futuro però resta incerto

Jobsnews.it ESTERI

L'annuncio ufficiale della vittoria del partito guidato dal premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi alle prime elezioni libere da 25 anni in Myanmar (ex Birmania) è finalmente stato comunicato venerdì 13 novembre: è stata conquistata la maggioranza ... (Jobsnews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bersani a Parma nel ricordo di Stefano Lavagetto (La Repubblica)

- A 5 giorni dalle elezioni in Myanmar ora c'e' il crisma dell'ufficialita': la Lega Nazionale per la Democrazia (Nld) di Aung San Suu Kyi ha conquistato la maggioranza assoluta in entrambi i rami del Parlamento, ottenendo piu ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Natale le vie della città si accenderanno di luci, senza dimenticare coloro che, anche a casa nostra, attraversano un momento di difficoltà. (La Prima Pagina)

Il partito di Aung San Suu Ky - la Lega nazionale per la democrazia - ha superato oggi, nello spoglio delle elezioni politiche che si sono tenute domenica, la quota che gli permette di essere maggioritario in seno al Parlamento birmano, aprendo così la ... (Abruzzo Tv News)

A 5 giorni dalle elezioni in Myanmar ora c'e' il crisma dell'ufficialita': la Lega Nazionale per la Democrazia (Nld) di Aung San Suu Kyi ha conquistato la maggioranza assoluta in entrambi i rami del Parlamento, ottenendo piu' di 329 seggi. (Stadio24.com)

Il partito di Aung San Suu Ky - la Lega nazionale per la democrazia - ha superato oggi, nello ... (Solo News)