Mercato immobiliare a Milano: per Ubs tra i più interessanti al mondo

Immobiliare.it News ECONOMIA

Il mercato immobiliare del capoluogo lombardo presenta valutazioni eque con prezzi immobiliari che vedono un andamento piuttosto costante

Nel confronto con importanti città d’Europa e del mondo, lo scenario offerto dalla città meneghina offre ottime possibilità per gli investitori.

La centralità del mercato immobiliare a Milano. Come nelle passate edizioni del report di Ubs, anche l’edizione 2021 conferma la centralità del mercato immobiliare a Milano: nel capoluogo lombardo le basi di mercato sono solide, anche tenendo conto della discesa dei rendimenti del debito pubblico che ha spinto al ribasso i tassi sui mutui e l’aumento dei risparmi delle famiglie nel corso della pandemia. (Immobiliare.it News)

Su altre fonti

Così il coordinatore delle attività spaziali per Leonardo e CEO di Telespazio. (LaPresse) “ Il segmento spaziale vive un periodo particolarmente importante perchè ci troviamo davanti delle sfide fondamentali. (LaPresse)

Entrare nel mondo dell’arte è il prossimo passo per l’azienda per migliorare l’adozione della tecnologia blockchain e definire il futuro per gli NFT (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A partire dal prossimo lunedì 8 novembre il Centro anziani comunale gestito da Auser “Insieme Incontri Bollate” aprirà al pubblico per 4 giorni alla settimana invece delle attuali 3 giornate. Un giorno in più ma anche nuove attività dato che non sarà dedicato al gioco delle carte come le altre giornate, ma verranno introdotti momenti didattici per imparare cose nuove. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Gli immobili all’asta Invimit possono essere acquistati da privati cittadini o investitori. Tutti gli appartamenti all’asta di Invimit sono consultabili sulla pagina del sito dedicata alla “Vetrina Immobili”, con tanto di documentazione tecnica, prezzo di riferimento e regolamento per la presentazione delle offerte. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr