E' un 20enne incensurato l'assassino di Salvatore La Fauci

Infomessina INTERNO

L'accoltellamento, al culmine di una lite per futili motivi nel rione Provinciale a Messina. Ieri il giovane si è consegnato in Questura. Aveva il fiato sul collo della polizia ed era cosciente di essere braccato. Dopo aver saputo della morte dell'uomo per quell'assurda litigata finita con il tragico... (Infomessina)

Ne parlano anche altre testate

A seguito dello sbarco avvenuto ieri presso il porto commerciale di Augusta di 154 migranti, Agenti della Polizia di Stato in servizio alla Polizia di Frontiera Marittima di Siracusa, insieme a personale del Gruppo Interforze Contrasto Immigrazione Clandestina della Procura della Repubblica e ad altre forze... (Nuovo Sud)

E’ questa l’attività messa in campo dalla Polizia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria che nelle ultime ore ha “setacciato” anche zone di campagna considerate in “stato di abbandono”... (RagusaTG)

Un modo insolito, ma certamente esemplare. (La Prima Pagina)

Messina, ispezioni antimafia nei cantieri edili. Il Gruppo Ispettivo Antimafia, istituito in seno alla Prefettura di Messina, composto da Carabinieri, Polizia, Dia e Guardia di Finanza, ha effettuato, nei primi mesi dell’anno... (Infomessina)

Sommario: Si è costituito alla polizia un ragazzo di 20 anni: è Roberto ManganoArrestato a Messina Roberto Mangano, 20 anni, incensurato, accusato di aver ucciso ieri pomeriggio Salvatore La Fauci, 55 anni, per un parcheggio. (Nuovo Sud)

Immigrati: 400 sbarcati a Messina (La Repubblica)