Parlamentarie, in decimila per il Movimento: Di Maio invoca trasparenza

ZON.it INTERNO

Intervenendo a Radio 24 il leader del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio commenta i numeri delle parlamentarie e dice la sua sui due casi più scottanti della settimana politica (ZON.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Movimento 5 stelle prepara la presentazione delle liste votate su Rousseau che si terrà domenica 21 gennaio a Pescara (Formiche.net)

Per prevedere l’esito elettorale delle prossime politiche c’è chi si affida al naso, alle proprie intuizioni e ai convincimenti personali che è andato maturando nel corso delle esperienze, non solo... (Lettera43)

Non si fermano le polemiche per le parlamentarie grilline, concluse ieri sera dopo due giorni di problemi tecnici e rallentamenti sulla piattaforma Rousseau. A fare i conti con la rabbia degli esclusi sono soprattutto i parlamentari uscenti. (Adnkronos)

L'annuncio ufficiale arriva dal blog di Beppe Grillo a poche ore dalla chiusura delle parlamentarie grilline (SavonaNews.it)

M5S, domenica i nomi degli eletti nelle parlamentarie: gli esclusi pensano alla scissione (Corriere Salentino)

È finita con un No secco senza neanche spiegazioni La nostra avventura politica nel Movimento di Grillo è iniziata con una domanda. (Vanity Fair.it)