Bundesliga 2022/2023, Bayern Monaco da impazzire

SPORTFACE.IT SPORT

Bundesliga 2022/2023, Bayern Monaco da impazzire: sei gol all’Eintracht di Francoforte. by Matteo Di Gangi. Julian Nagelsmann - Foto LiveMedia/Max Ellerbrake/DPPI. La Bundesliga riparte nel segno del Bayern Monaco.

Gli ultimi minuti sono pura accademia: il Bayern sigla anche il sesto gol ancora con Musiala e lancia un segnale alla Bundesliga, ma anche a tutto il calcio europeo

Al nono minuto è già 0-2 con Benjamin Pavard abile a ribadire la palla in rete, dopo qualche minuto Muller a porta vuota prende il palo. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

In totale sono 11 i gol segnati tra la vittoria in supercoppa e il debutto in Bundesliga contro l’Eintracht Francoforte. Chiude il punteggio sul 6-1 ancora Musiala, autore di una doppietta (Calciomercato.com)

Un match che la Juventus guarderà con attenzione visto che uno dei suoi obiettivi di mercato sarà subito in campo: infatti Filip Kostic è negli 11 titolari di Glasner nel suo 3-4-2-1. Chi invece inizierà dalla panchina è l'ex bianconero Matthijs de Ligt: nel 4-4-2 con il quale i campioni in carica scenderanno in campo Nagelsmann ha optato per Pavard, Upamecano, Hernandez e Davies (Tuttosport)

Non c'è più Lewandowski ma il Bayern sembra non aver problemi a segnare: dopo i cinque gol in Supercoppa ne rifila sei (cinque in un solo tempo) all'Eintracht. Segnano Kimmich, Pavard, Mané, Gnabry e due volte Musiala. (Sky Sport)

Bundesliga al via, il Bayern gioca a tennis a Francoforte: 1-6 nella gara inaugurale. vedi letture. Parte col botto il Bayern Monaco che umilia l'Eintracht Francoforte alla "Deutsche Bank Park": 1-6 il finale con i bavaresi che hanno chiuso il discorso già nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Se giochiamo così sarà difficile per gli altri” Ma nel complesso è stata un’ottima partita. (Napoli Magazine)