Vaticano, possibili nuovi colpi di scena. Si cercano complici del ...

Tiscali ESTERI

"Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ma essa non cadde, perché era fondata sulla roccia". Benedetto XVI ha ripetuto queste parole del Vangelo, considerate da sempre una promessa di Gesù alla ... (Tiscali)

Su altre fonti

Per la magistratura vaticana era lui il ... (L'Unità)

By Redazione «Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ma essa non cadde, perché era fondata sulla roccia». (Terni Magazine)

L'ha comunicato il portavoce vaticano padre Lombardi. L'uomo, in stato di arresto, e' a disposizione del promotore di giustizia ... (L'Unità)

Sarebbe stato Paolo Gabriele, maggiordomo vaticano, a mettere le mani su documenti top secret di Benedetto XVI: il cameriere del Papa è stato arrestato ieri con l'accusa formale di aver permesso a Gianluigi Nuzzi di ... (L'Unità)

A breve non si escludono nuovi fermi, con gli interrogatori che proseguono costanti. (Il Fatto Quotidiano)

E in conclusione - il bengala del gran finale - un intero libro zeppo di lettere classificate e memo 'sub secreto', 'Sua Santità', mandato da poco in libreria dallo stesso Nuzzi. La fuga di notizie continua che ha scosso il ... (Il Mondo)