Elon Musk “riscuote” il primo stipendio da Tesla: la cifra è enorme

AutoMotoriNews ECONOMIA

di Tesla, in ogni caso, non sembra aver bisogno di uno stipendio fisso da parte della sua azienda.

Una sorta di primo stipendio per Musk.

Pur essendo uno degli uomini più ricchi al mondo, Musk non ha mai percepito uno stipendio da Tesla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tesla, super sconti per la Model S e la Model X: i prezzi aggiornati. Elon Musk, il primo stipendio Tesla: a quanto ammonta. Grazie al raggiungimento dei primi due obiettivi che costituiscono la prima tranche del pacchetto retributivo di 55 miliardi di euro, Elon Musk potrà esercitare la cosiddetta stock options. (AutoMotoriNews)

Su altri media

L’America torna nello Spazio, oggi (forse) nuovo tentativo del lancio della capsula Crew Dragon di Space X: tutto dipenderà dal meteo (Di sabato 30 maggio 2020) oggi secondo tentativo per il lancio in orbita della capsula Crew Dragon di Space X, che segna lo storico ritorno degli Usa nella corsa allo Spazio, per la prima volta con una navicella costruita da privati. (Zazoom Blog)

Questa sera, dalle 20.45 su #Focus, seguiremo in diretta il secondo tentativo di lancio di Spa… -. Questa s… - MediasetPlay : Il conto alla rovescia dal Launch Complex 39A del 'Kennedy Space Center', in Florida, ha ufficialmente inizio ?? (Zazoom Blog)

Si tratta di un'interfaccia che permette un dialogo immediato fra il cervello umano e i dispositivi digitali: una placca grande quanto una moneta da due euro che viene impiantata al posto di una sezione del cranio e avvia un flusso di comunicazione ininterrotto fra reti neurali umane e intelligenza artificiale. (Italia Che Cambia)

Può darsi: intanto perchè la navigazione spaziale debutta nel “privato” ed infatti il vulcanico imprenditore di origini sudafricane, Elon Musk, con la missione della “Dragon”, continua nel suo programma spaziale. (L'Eco - il giornale di Savona e Provincia)

La supercar elettrica può raggiungere i 400 km/h, con 1000 km di autonomia e un’accelerazione da far impallidire: da 0 a 100 km/h in appena 1,9 secondi. L’ex conduttore del The Tonight Show è stato invitato da Musk presso la propria dimora ad Hawthorne e ha ricevuto il privilegio di conoscere i piani per Tesla dell’immediato futuro. (Tecnoandroid)

L’incontro tra il presentatore, storico rivale con sul suo The Tonight Show di David Letterman, è stato trasmesso da Jay Leno Garage, su Cnbc. Con Jay Leno alla guida, Musk ha confermato che la versione di serie sarà più piccola del 5%. (QN Motori)