Ciro, la vergogna Offese alla madre

Mattino Padova SPORT

ROMA. Cori offensivi contro i napoletani e pesanti striscioni all'indirizzo della mamma di Ciro Esposito. In un Olimpico blindato e con il settore ospiti prima chiuso e poi aperto - alla fine vuoto - la partita della paura scorre senza incidenti. Ma festa vera non è ... (Mattino Padova)

La notizia riportata su altri media

Sarà il giudice sportivo Gianpaolo Tosel a decidere martedì la ... Martedì il giudice sportivo deciderà la sanzione per gli striscioni contro la madre di Ciro Esposito. (Sportal)

ROMA - «Solo dopo essere stati chiamati in causa, esponenti come Pallotta sono intervenuti con messaggi formali, non prendendo posizione e non condannando gli striscioni di Roma». (Tuttosport)

Madre Ciro Esposito: «Dolore per gli insulti, ma non mi fermeranno» © Ansa. «Ho provato un grande dolore, la parola 'lucrare' io non la conosco nemmeno. (Tuttosport)

Gioacchino Alfano, Sottosegretario al Ministero della Difesa, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la sua riguardo agli striscioni esposti durante Roma-Napoli: “Mi sto attivando per contrastare l’episodio di violenza dello striscione contro la famiglia di Ciro Esposito durante la gara di Roma […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo le vacanze pasquali torna l'appuntamento con l'incipit per stuzzicare le vostre letture. (40secondi.com)

È […] (LaRomaSiamoNoi.com)