William sfida Carlo, è scontro sul futuro della monarchia: accese conversazioni tra padre e figlio

LA PROFEZIA DI NOSTRADAMUS È DA BRIVIDI. Secondo un esperto reale, Carlo e William avrebbero avuto “accese conversazioni” sul futuro della monarchia, avendo idee piuttosto distanti.

William sfida Carlo, è scontro sul futuro della monarchia: accese conversazioni tra padre e figlio. Sale il gradimento di William come Re d’Inghilterra e scende quello di Carlo, tra padre e figlio scoppia la guerra sul futuro della monarchia: le accuse. (Lolnews)

Su altri media

Al contrario voci sempre più insistenti sul trasloco da Kensington vogliono William e Kate sempre più vicini alla Regina. Ma più che Harry e Meghan, a tenere banco in questo momento sono William e Carlo per il quale lo scettro e la corona siano sempre più lontani. (Caffeina Magazine)

Al contrario voci insistenti sul trasloco da Kensington vogliono William e Kate sempre più vicini alla Regina. William, padre di Charlotte e Louis oltre che dell’erede George, non può permettere che accada. (Il Messaggero)

Una parte consistente degli inglesi preferirebbe vedere il principe William sul trono al posto del padre. Il divorzio da Lady Diana aveva messo a rischio il trono di Carlo. La proposta del principe Andrea era una risposta all’enorme impopolarità del principe Carlo negli Anni ’90. (Velvet Gossip)

Ora, le voci si concentrano sul principe Carlo, per il quale il trono sarebbe sempre più lontano. Stando a quanto rivelato da Howard Hodgson, esperto di royal family, ci sarebbero state forti discussioni tra Carlo e William. (LiberoQuotidiano.it)

Fedele alla sua linea di pensiero, il Principe Carlo gestisce moltissime attività e fondi di beneficenza ma anche attività private come aziende agricole biologiche e molto altro. Il Principe Carlo per soldi è stato disposto a fare scelte non esattamente “eleganti” che oggi potrebbero costargli la corona. (CheDonna.it)

Leggi anche –> Royal, tra le due principesse torna il sereno: il gesto inatteso è già virale. Royal Family, ecco chi voleva spodestare il principe Carlo. (ultimaparola.com)