Tragedia del Mottarone, ora il piccolo Eitan sa che mamma e papà sono morti

Tragedia del Mottarone, ora il piccolo Eitan sa che mamma e papà sono morti
La Repubblica INTERNO

Sa dei genitori il piccolo Eitan, il bambino di cinque anni unico sopravvissuto alla strage della funivia del Mottarone.

Noi ci occupiamo degli aspetti giuridici, abbiamo avuto un lungo incontro con la procuratrice capo di Verbania che definirei programmatico.

I familiari delle vittime devono avere il massimo dei risarcimenti possibili e mi impegnerò al massimo per farglieli ottenere"

A dirlo, intervistata all'ingresso degli uffici giudiziari di Verbania, è l'avvocatessa della famiglia, Cristina Pagni. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di processi molto lunghi ed estremamente delicati». Per il momento le condizioni del piccolo continuano a migliorare anche se ancora non è possibile stabilire quando potrà lasciare l’ospedale infantile Regina Margherita di Torino (Corriere della Sera)

Le sue condizioni migliorano di giorno in giorno Il bambino è ancora ricoverato all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino. (Bluewin)

Mottarone: polemiche dopo estromissione Gip. Si allungano tempi

Due consiglieri chiedono al Comitato di presidenza l'apertura di una pratica (TG La7)

Accuse ovviamente sempre respinte come infamanti dal giudice. Eugenio Polcari, su sua domanda e con delibera consiliare del 12 maggio 2021, al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere con funzioni di giudice, ed essendosi pertanto accertato il venir meno delle ragioni di incompatibilità» (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr