Sampdoria, infortunio Jankto: le condizioni del centrocampista

Sampdoria News 24 SPORT

Il centrocampista della Sampdoria è rientrato infortunato dalla Nazionale: le condizioni di Jankto in vista del Milan. Jakub Jankto è rientrato ieri a Bogliasco dal ritiro della Nazionale.

Jankto ha patito una botta al retto femorale sinistro e le sue condizioni verranno valutate nell’allenamento di oggi per capire meglio l’entità dell’infortunio e la possibilità di rientrare nella lista dei convocati, come riporta il Secolo XIX

Il centrocampista della Sampdoria non è al massimo della condizione ed è a rischio per la trasferta di San Siro contro il Milan. (Sampdoria News 24)

Su altre fonti

Sappiamo come gioca il Milan, è la squadra che ha fatto più punti rispetto all’anno scorso, è una pretendente allo scudetto. Prima avevi paura solo degli infortuni fisici, ora devi fare attenzione al Covid. (CIP)

Decisiva fu la rete di Luis Muriel su rigore. Era il 5 febbraio 2017 quando l’allora squadra allenata da Marco Giampaolo, si impose per 0-1 sul Milan di Vincenzo Montella. (Milan News)

Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan, ha parlato ieri a 'Sky Sport'. "Sono andato in Algeria e ho giocato la seconda partita per 60 minuti - ha detto ieri Bennacer in un'intervista rilasciata a 'Sky Sport', e pubblicata, in parte, anche dal 'Corriere dello Sport' e da 'Tuttosport' oggi in edicola -. (Pianeta Milan)

Il Villarreal vuole mettere in cascina una qualificazione europea, ma l’obiettivo vero è il quinto posto che vale l’Europa League. I padroni di casa hanno un vantaggio di un punto sugli ospiti e il divario dagli ultimi tre posti non è ancora rassicurante (CIP)

Le ultime sulla Sampdoria in vista del Milan: Ranieri dovrebbe confermare la coppia d'attacco Gabbiadini-Quagliarella, nel caso Keita partirebbe dalla panchina; a centrocampo spazio per Adrien Silva e Thorsby, sulle fasce Candreva e Jankto, quest'ultimo in ballottaggio con Damsgaard. (Fantacalcio.it)

Il difensore blucerchiato è sempre partito titolare con la sua nazionale negli impegni contro Mongolia e Corea del Sud, collezionando ben 134 minuti complessivi con la maglia dei nipponici. La Sampdoria si prepara ad affrontare il prossimo match contro il Milan (Sampdoria News 24)