Parmense, badante usa bancomat anziana: denunciata

Corriere Quotidiano INTERNO

Una badante di 61 anni in tre mesi ha usato più volte in maniera fraudolenta il bancomat dell'anziana che assisteva, sottraendo complessivamente circa 4.000 euro. E' accaduto a Montechiarugolo, nel Parmense. La donna - denunciata dai carabinieri di ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La donna - denunciata dai ... È accaduto a Montechiarugolo, nel Parmense. (Corriere della Sera)

arresto carabinieri Parma I Carabinieri della Stazione di Monticelli Terme, ad esito degli accertamenti effettuati, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Parma, una donna 61enne, siciliana, perché ritenuta responsabile di furto in ... (Il Mattino di Parma)

E' accaduto a Montechiarugolo, nel Parmense. (ANSA) - PARMA, 26 DIC - Una badante 61enne ha usato più volte in maniera fraudolenta, in tre mesi, il bancomat dell'anziana che assisteva, sottraendo complessivamente circa 4.000 euro. (Brescia Oggi)

I Carabinieri della Stazione di Monticelli Terme, ad esito degli accertamenti effettuati, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Parma, una donna 61enne perché ritenuta responsabile di furto in appartamento e prelievo fraudolento di denaro ... (ParmaDaily.it)

Saranno le note di Giorgio Moroder, inventore della Disco music e indiscusso genio musicale degli ultimi quarant’anni, ad accompagnare il pubblico nel nuovo anno con un DJ set prodotto da Moroder stesso, promosso dal Comune di Parma e dal Teatro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)