VIDEO – I tifosi del Milan rovinano la festa, immagini di violenza inaudita dal Mapei

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

L’invasione, per quanto normale vista l’eccitazione e l’adrenalina del momento, non era prevista, almeno dagli ultras del Milan che non hanno preso bene l’accaduto.

Schiaffi, pugni e schiamazzi.

Ieri sera, dopo la vittoria del Milan al Mapei Stadium che ha sancito il trionfo dei rossoneri in campionato, si è scatenata un’invasione di campo da parte dei sostenitori milanisti gasatissimi dopo il triplice fischio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Immagini come questa non dovrebbero vedersi più su un campo da calcio, men che meno al momento di una festa e tra compagni di tifo Infatti, uno sfortunato tifoso che aveva preso parte all’invasione è stato colpito duramente al volto da un ultras rossonero. (SpazioJ)

Al rientro sugli spalti, dopo l’invasione di campo a seguito del triplice fischio dell’arbitro Doveri, alcuni ultras rossoneri hanno preso a schiaffi e pugni diversi tifosi. Questo video riprende alcuni momenti degli attimi dopo il fischio finale, ma non è successo solo questo, lo stesso Stefano Pioli ha testimoniato come si sia stata rubata la medaglia dal collo (Spazio Milan)

Luciano Spalletti è atteso in sala stampa dopo la vittoria sullo Spezia. Bisogna sempre valutare chi c'è allo stadio, che ci sono famiglie e non si possono far vedere degli episodi del genere (Tutto Napoli)

LA VOLATA LANCIATA DAL SASSUOLO. Una volata impari, l'urlo di furore era giusto dietro l'angolo. (Fcinternews.it)

Il Sassuolo è libero di prender goleade, pensate solo a cos’è successo a Napoli. Stavolta i rossoneri erano al completo, e Pioli se non ve ne siete accorti ha anche cambiato sistema di gioco negli ultimi mesi. (Calciomercato.com)

Aldo Serena su Twitter punzecchia la squadra di Pioli. FRECCIATA – Inter e Milan si sono sfidate per tutta la stagione, sia in Coppa Italia che in campionato. Ho esultato sempre ad un goal anche contro le mie ex squadre, però non le ho mai dileggiate e non ho preso in giro pubblicamente miei ex compagni”. (Inter-News)