Calcio: Tavecchio, con Conte l'obiettivo è rinnovare

Il Messaggero SPORT

(ANSA) - ROMA, 9 FEB - "Con Antonio Conte voglio rinnovare il contratto, quando scadrà, non annullarlo: è questo il nostro obiettivo". Così il presidente della Figc Carlo Tavecchio, al termine dell'incontro con il ct dell'Italia. "Il capitale che abbiamo investito in ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sospesa tra la promessa e la minaccia, la frase di Antonio Conte mette la parola fine a «un tormentone — lo definisce ... Il veleno è nella coda, segno che qualche sasso nella scarpa gli è rimasto. (ASRomaChannel.eu)

Il veleno è nella coda, segno che qualche sasso nella scarpa gli è rimasto. Sospesa tra la promessa e la minaccia, la frase di Antonio Conte mette la parola fine a «un tormentone — lo definisce ... (Insideroma)

Sisto di Forza Italia si dimette da relatore del disegno di legge sul nuovo Senato. (La Repubblica)

Antonio Conte, scendendo le scale della casa del calcio, la Figc, chiude alla sua maniera la querelle degli ultimi giorni sul suo futuro in Nazionale. «PIACCIA o no a qualcuno, arriverò a fine contratto». (Quotidiano.net)

La Gazzetta dello Sport. Il veleno è nella coda, segno che ... (ForzaRoma.info)

Il resto è nebbia". Conte rassegnato tra gli stage negati e l'inchiesta Tavecchio: "Ora deve fare sacrifici. (il Giornale)