Andrea Di Carlo (SiamoLaRoma.it): "A Roma temono l'Atalanta"

Calcio Atalanta SPORT

“Difficile dirlo, ma si tratta di qualcosa che purtroppo negli ultimi anni appare ricorrente.

Sarà un match difficile perché anche quando l’Atalanta non ottiene i tre punti, non si sono mai visti giocatori non in palla.

A questo va aggiunto un calo dei trascinatori della prima fase con Mancini, Smalling e Veretout.

Il salto di qualità fatto negli ultimo anni è innegabile e i tifosi giallorossi hanno timore di questa sfida. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Nel mezzo, il gol di Petagna per il momentaneo pareggio. La 24a giornata di campionato si è aperta con la vittoria del Lecce nello scontro salvezza contro la Spal: 2-1 per la squadra di Liverani con Mancosu protagonista grazie al rigore col quale ha sbloccato la partita al 41' e all'assist per Majer nella ripresa. (ilBianconero)

"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. (RomaNews)

(CECCHINI). Pau Lopez 6,5; Bruno Peres 6, Fazio 6, Smalling 6,5, Spinazzola 5; Mancini 6; Kluivert 5,5, Pellegrini 5, Mkhitaryan 5,5, Perotti 5; Dzeko 6. CORRIERE DELLO SPORT (MAIDA). Pau Lopez 6; Bruno Peres 6, Fazio 6, Smalling 6, Spinazzola 5,5; Mancini 6; Kluivert 5,5, Pellegrini 5, Mkhitaryan 5, Perotti 5; Dzeko 6,5. (Pagine Romaniste)

Sei si leggono sulla classifica; il settimo è invisibile, ma pesa, perché è il vantaggio negli scontri diretti. Adesso sono 7 i punti di vantaggio sulla quinta, che è la Roma stesa ieri. (LAROMA24)

In difesa il trio composto da Toloi, Palomino e Djimsiti, in attacco il tridente Ilicic-Zapata.Gomez. ROMA - Pau Lopez; Bruno Peres, Smalling, Fazio, Spinazzola; Pellegrini, Mancini; Perotti, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko. (GianlucaDiMarzio.com)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)