Calciomercato Lazio, la rivelazione di Sarri che non piacerà ai tifosi

SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > Covid in Serie A: è arrivato l’aggiornamento che fa tremare i tifosi. “Per adesso penso solo alla partita contro la Salernitana.” ha concluso

Sarri si è prima soffermato sul Covid, tornando alla polemica delle scorse settimane circa il protocollo e la sua attuazione.

Sarri sul mercato della Lazio: “Non è il momento!”. I giornalisti di Dazn hanno poi cercato di spostare il discorso sul mercato. (SerieANews)

Su altre testate

Vincere e perdere ci sta: è il calcio. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Anche sotto di due reti la Salernitana non cambia la sua strategia, aspetta la Lazio per poi cercare la ripartenza Per la Salernitana del neo presidente Iervolino una sconfitta che la lascia all’ultimo posto della graduatoria, a -6 dalla quota salvezza. (LaPresse)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Stampa. Termina il primo tempo all’Arechi tra Salernitana e Lazio. Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto terzetto in mediana e tridente offensivo di Sarri con Pedro, Immobile e Zaccagni. (Salernonotizie.it)

Pedro, ko muscolare: i dettagli. L'attaccante spagnolo, autore dell'assist per il raddoppio di Immobile, ha chiesto il cambio per un problema al polpaccio destro: entità del guaio muscolare che come in questi casi andrà valutata a fine partita e nelle ore seguenti. (Fantacalcio ®)

Rischi di preparare allenamenti e partite che poi vengono totalmente stravolti. SARRI – «Purtroppo il Covid è una difficoltà di tutti, è una difficoltà oggettiva. (Juventus News 24)