MiTo, musica per "Padri e figli"

La nuova edizione di MiTo SettembreMusica, in programma dal 2 al 22 settembre, porterà con sé una ricca ventata di novità. Centosessanta concerti tra Torino e Milano racconteranno un millennio di grande musica in un festival che oltre a rinnovarsi ... (Cronaca Qui)

Ne parlano anche altre fonti

In programma le musiche di 112 compositori viventi, 3 nuove commissioni, 8 prime esecuzioni assolute, 2 prime per l'Europa e 4 per l'Italia. La London ... (BergamoNews.it)

Al decimo anno di età il festival, rinnovato nel suo assetto, con una nuova presidente Anna Gastel e un nuovo direttore artistico Nicola Campogrande, svelerà un'identità musicale inedita e riconfermerà il desiderio delle due amministrazioni di offrire ... (CiociariaReport24)

Partirà il 1 giugno 2016 Artecard Contemporaneo, in cui campania> artecard presenta una nuova card per un tour alla scoperta dei luoghi del contemporaneo da Napoli a Caserta con alcune tappe simboliche: il MADRE_Museo d’Arte Contemporanea Donnaregina, 7200 mq di spazi espositivi, con installazioni... (Vesuviolive.it)

La scelta di concentrarsi esclusivamente sulla musica classica è invece in netta controtendenza rispetto a quanto è stato MITO negli ultimi lustri: "Ma non è una resa - ha spiegato Nicola Campogrande, il nuovo direttore artistico - quanto piuttosto una ... (Stadio24.com)

Insegnante al liceo, fratello dell'ex deputato Rocco, ha inciso un disco dedicato al padre scomparso di recente (Umbria24)

Fino al 9 giugno appuntamento con il teatro musicale contemporaneo (in senso ampio: opera ma pure “teatro strumentale”, coreografia, arti visive e digitali). (La Prima Pagina)