Il Napoli e il sogno Conte: le opinioni di Adani e Ravanelli

Terzo Tempo Napoli SPORT

Il prossimo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “L’offerta di Aurelio De Laurentiis ad Antonio Conte è di quelle che fanno tremare i polsi. Il presidente ha messo sul tavolo una proposta da 8 milioni netti, comprensivi di bonus, per tre anni. In totale sarebbe, a lordo, un’operazione quasi da 50 milioni. Inoltre a Conte, il patron darebbe carta bianca sul calciomercato. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Programmata la rivoluzione per l'estate, Aurelio De Laurentiis dovrà presto scegliere il nuovo allenatore del Napoli. Conte resta il sogno del presidente, ma l'alternativa è Stefano Pioli, forte candidato in seguito alla decisione del Milan di separarsi dal tecnico al termine della stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte, Stefano Pioli e Gian Piero Gasperini: nessuno di questi tre allenatori fa il 4-3-3, il modulo con cui il Napoli gioca da una vita. Va da sé, quindi, che si va incontro a una rivoluzione anche nell'assetto in vista della prossima stagione. (Tutto Napoli)

Per il quotidiano, De Laurentiis ha due nomi in testa: Gasperini o Pioli. Il presidente De Laurentiis tiene ancora aperto il casting. (CalcioNapoli24)

I casting in casa Napoli sono già partiti, l’obiettivo è trovare un nuovo allenatore da cui ripartire in vista della prossima stagione. L’arduo compito spetta ad Aurelio De Laurentiis, il quale è ormai alle prese con diversi profili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto sul tema prossimo allenatore tramite il suo account X (Tutto Napoli)

Secondo alcuni esperti di calciomercato ci sarebbero almeno quattro allenatori disposti a trattare con Aurelio De Laurentiis per sedersi sulla panchina del Napoli. Si tratta di: Antonio Conte, Stefano Pioli, Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano. (AreaNapoli.it)