Calciomercato Juventus e Inter | Dall’Inghilterra: rinnovo improbabile

Calciomercato Juventus e Inter | Dall’Inghilterra: rinnovo improbabile
CalcioMercato.it SPORT

In particolare i nerazzurri, visto che Conte – se dovesse rimanere – vuole stavolta essere ‘accontentato’ in attacco con l’acquisto di un vice Lukaku

L’addio a zero che potrebbe davvero ingolosire sia Juventus che Inter.

I bianconeri di un vero e proprio titolare del ruolo, i nerazzurri invece di una alternativa a Romelu Lukaku.

Per entrambe occhio al ritorno di fiamma, ritorno di fiamma per Olivier Giroud il cui contratto col Chelsea terminerà fra soli due mesi. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Come riporta il quotidiano inglese The Sun, il Chelsea starebbe pensando a un clamoroso ritorno di Lukaku: il club inglese vorrebbe mettere sul piatto 90 milioni di sterline, ossia circa 100 milioni di euro, per riavere il belga. (passioneinter.com)

GdS – Inter, nessun sacrificio: i big restano! Ma andranno rivisti i costi

E' evidente che la stessa società dovrà rivedere i costi al ribasso, specialmente per quanto riguarda un monte ingaggi cresciuto a dismisura nelle ultime stagioni. Il maxi prestito in arrivo da Bain Capital da 250 milioni di euro, che peraltro non graverà direttamente sui conti del club visto che verrà veicolato dalla Great Horizon (società lussemburghese di Suning), scongiurerà in maniera quasi definitiva questo rischio sul mercato in uscita. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr