Heart of Invictus, ecco il primo progetto di Harry e Meghan Markle per Netflix

Un viaggio che racconterà la preparazione e la storia di tutti i veterani di guerra partecipanti ai giochi organizzati dalla Invictus Games Foundation Condividi:. Il principe Harry e Meghan Markle sono sempre più indirizzati verso il mondo dello spettacolo.

Dopo l’accordo siglato con la piattaforma di streaming nel settembre del 2020, spazio a un documentario dal titolo “Heart of Invictus”, che sarà visibile anche su Sky Q. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

A far storcere il naso al principe di Savoia è soprattutto Meghan: "La nuova Diana? Però, ripeto, non sputate nel piatto in cui avete mangiato. Sono poi rattristato per il rapporto che Harry aveva con il fratello William, il padre Carlo e la nonna regina". (Today.it)

Ecco cos’altro ha detto sul conto del fratello (Foto: Kikapress – Music: “Elevate” from Bensound. ontinuano ad essere glaciali i rapporti tra William e Harry dopo l’intervista rilasciata a Oprah: Il duca di Cambridge è arrivato al limite della sopportazione dopo che il fratello minore lo ha definito intrappolato nel suo ruolo. (Il Messaggero)

Come riportato da 20.minutos.es , ospite della trasmissione spagnola El Programa de AR , Samantha ha definito la sorellastra con tre aggettivi molto forti: “ Immatura, narcisista e ingrata “. Samantha Markle è torna a scagliarsi contro la sorella Meghan (con cui condivide il padre Thomas), dopo averlo fatto in diverse interviste e anche in un libro . (Il Fatto Quotidiano)

Prima docu-serie di Harry e Meghan per Netflix sugli Invictus. Il primo programma per la piattaforma di streaming a cura di Harry e Meghan s’intitolerà “Heart of Invictus” e sarà prodotto dalla Archewell Productions, per l’appunto la società creata dai duchi di Sussex. (SoloDonna)

Harry ha lanciato gli Invictus Games nel 2014: la manifestazione permette ai veterani di guerra che hanno contratto disabilità un momento di confronto e solidarietà reciproca. Il titolo del progetto sarà: “Heart of Invictus”, Harry e Meghan sono al lavoro con il regista. (Il Messaggero)