Heart of Invictus, ecco il primo progetto di Harry e Meghan Markle per Netflix

Heart of Invictus, ecco il primo progetto di Harry e Meghan Markle per Netflix
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Un viaggio che racconterà la preparazione e la storia di tutti i veterani di guerra partecipanti ai giochi organizzati dalla Invictus Games Foundation Condividi:. Il principe Harry e Meghan Markle sono sempre più indirizzati verso il mondo dello spettacolo.

Dopo l’accordo siglato con la piattaforma di streaming nel settembre del 2020, spazio a un documentario dal titolo “Heart of Invictus”, che sarà visibile anche su Sky Q. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Harry ha lanciato gli Invictus Games nel 2014: la manifestazione permette ai veterani di guerra che hanno contratto disabilità un momento di confronto e solidarietà reciproca. IL CASO Meghan Markle, la principessa Anna disse a Harry: «Non sposare. (Il Messaggero)

Ecco cos’altro ha detto sul conto del fratello (Foto: Kikapress – Music: “Elevate” from Bensound. ontinuano ad essere glaciali i rapporti tra William e Harry dopo l’intervista rilasciata a Oprah: Il duca di Cambridge è arrivato al limite della sopportazione dopo che il fratello minore lo ha definito intrappolato nel suo ruolo. (Il Messaggero)

Prima docu-serie di Harry e Meghan per Netflix sugli Invictus. Il primo programma per la piattaforma di streaming a cura di Harry e Meghan s’intitolerà “Heart of Invictus” e sarà prodotto dalla Archewell Productions, per l’appunto la società creata dai duchi di Sussex. (SoloDonna)

Emanuele Filiberto bastona Harry e Meghan: "Non si sputa sul piatto in cui hai mangiato"

Samantha Markle è torna a scagliarsi contro la sorella Meghan (con cui condivide il padre Thomas), dopo averlo fatto in diverse interviste e anche in un libro . Come riportato da 20.minutos.es , ospite della trasmissione spagnola El Programa de AR , Samantha ha definito la sorellastra con tre aggettivi molto forti: “ Immatura, narcisista e ingrata “. (Il Fatto Quotidiano)

Però, ripeto, non sputate nel piatto in cui avete mangiato. Sono poi rattristato per il rapporto che Harry aveva con il fratello William, il padre Carlo e la nonna regina". A far storcere il naso al principe di Savoia è soprattutto Meghan: "La nuova Diana? (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr