Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per la 34a giornata: Vlahovic nel big-match, Krstovic in ripresa!

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per la 34a giornata: Vlahovic nel big-match, Krstovic in ripresa!
Fantamagazine SPORT

I cinque migliori attaccanti da schierare per la 34a giornata di campionato secondo la redazione di Fantamagazine.com Mario Ruggiero 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 12:30) Un nuovo turno di campionato è alle porte. Dopo lo scudetto arrivato nel focoso derby di lunedì si attendono nuovi verdetti. Si inizia stasera con Frosinone - Salernitana, si chiuderà lunedì sera con Genoa - Cagliari (Fantamagazine)

Ne parlano anche altre fonti

Probabili formazioni 34ª giornata Serie A: tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle partite del turno La Serie A 2023-2024 riparte dopo le semifinali della Coppa Italia con la 34ª giornata di campionato, quindicesima del girone di ritorno, che si giocherà venerdì 26 aprile e lunedì 29 aprile. (Juventus News 24)

Il big match si gioca sabato alle 18 allo Stadium tra Juventus e Milan, con in palio il secondo posto. Assegnato lo scudetto, con l’Inter che ha già festeggiato il tricolore nel derby di lunedì scorso, le ultime cinque giornate del campionato di Serie A valgono per gli altri obiettivi: la qualificazione alle coppe europee e la salvezza. (Napoli Magazine)

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari: Difensori da schierare e da evitare in vista del trentaquattresimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata. (Fantapazz News)

Serie A, il Milan per mettersi alle spalle il momento no, ma comanda la Juventus. Si scommette sul gol di Vlahovic

1-Carnesecchi. Schierabilità: 10/10. L’Atalanta vuole proseguire la rincorsa alla Champions e contro l’Empoli serve una vittoria. Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata: (Fantapazz News)

La Juventus segue attentamente il giocatore ma anche una big europea è su di lui. Per questa estate la squadra è pronta all'affondo. I bianconeri in questa stagione non hanno raggiunto tutti gli obiettivi sperati. (SpazioJ)

Tre sconfitte nelle ultime quattro, due con la Roma in Europa League e lunedì in campionato contro l’Inter, hanno reso molto amaro il finale di stagione del Milan che cerca in casa della Juventus punti per mantenere il secondo posto. (Tutto Juve)