Ucraina, Poroshenko: chiediamo armi pesanti Usa, è nostro diritto

askanews ESTERI

Roma, 30 giu. (askanews) - L'Ucraina chiede ancora armi pesanti, letali agli Stati uniti per far fronte ai ribelli filorussi del Donbas, nell'Est del paese, che a suo dire sono armati da Mosca. L'ha detto il presidente ucraino Petro Poroshenko in un ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche Cameron blocca l'esportazione di armamenti ai peshmerga.. (La Repubblica)

L'Ucraina torna a chiedere agli Stati Uniti armi pesanti per difendere il paese “dall'aggressione della Russia”. “Putin - spiega - ha invaso una parte del ... (ilVelino/AGV NEWS)

L'economia ucraina si sta indebolendo di giorno in giorno davanti all'ostinata posizione del governo di Piotr Poroshenko di allearsi più fortemente all'Occidente, allontanarsi dalla Russia – il suo tradizionale socio commerciale – e continuare le ... (Il Pane e le Rose)

Cessate il fuoco, ritiro dell'artiglieria pesante, rilascio dei prigionieri e accesso ... Luca Romano - Mar, 30/06/2015 - 09:06. (il Giornale)

Ucraina: in fiamme i boschi attorno a Chernobyl (La Repubblica)

Si è concluso lo scorso 25 giugno a Bruxelles, peraltro senza particolare attenzione da parte della stampa, il summit dei Ministri della Difesa NATO (nella foto a sinistra). (Analisi Difesa)