Sezze, parte uno sparo nella rissa. Ferita una ragazza che non c'entra niente

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Sezze (Latina), 28 aprile 2024 – Ferita da un pallottola per caso. Una ragazza di 20 anni è finita – suo malgrado – in mezzo a una rissa stanotte a Sezze, comune in provincia di Latina. E’ successo intorno all’una, in zona Ferro di Cavallo. Due gruppi di giovani di nazionalità romena e albanese tra i 20 e 40 anni (in tutto una decina di persone) si sarebbero affrontati vicino al bar Central Cafè. Entrato nel locale uno di loro ha estratto una pistola e ha aperto il fuoco, colpendo di rimbalzo una ragazza che era seduta a un tavolo del locale con amiche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

E’ accaduto sabato notte quando, dopo una violenta rissa, uno dei partecipanti è tornato indietro, ha estratto una pistola e ha sparato all’indirizzo di uno dei rivali, ma ha sbagliato mira e il proiettile ha raggiunto alla caviglia di una ragazza di Roma di 20 anni che si trovava nel capoluogo lepino con il fidanzato. (Lunanotizie)

SEZZE – Interviene sull’episodio di cronaca avvenuto nella notte di sabato a Sezze, mettendo insieme anche lo sparo in aria in Via Don Morosini a Latina e l’auto crivellata di colpi ad Aprilia, l’onorevole Giovanna Miele, deputata della Lega e candidata alle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno prossimi. (Lunanotizie)

Ad individuarlo sono stati i carabinieri della Locale Stazione insieme ai colleghi del Radiomobile di Latina che, dopo aver visionato le immagini di video sorveglianza della zona e ascoltato alcune testimonianze, sono riusciti a dare un’identità al responsabile. (LatinaCorriere)

«Ero in videochiamata con mamma quando quell'uomo ha sparato. Martina, la ragazza colpita per sbaglio da un proiettile sabato sera a Sezze, parla che dal letto di ospedale del reparto di ortopedia del Goretti racconta quanto le è accaduto la notte prima. (ilmessaggero.it)

A quanto pare però, il colpo non era diretto a lei ma ad un ragazzo che erà lì nei pressi, in mezzo ad altra gente, ed era il seguito di una vicenda cominciata prima a Ferro di Cavallo, ovvero a pochi metri di distanza, con una rissa. (Radio Studio 93)

Video suggerito 3 (Fanpage.it)