"Babbo Natale non esiste", direttore dʼorchestra rovina il Natale ai bambini

Non poteva finire peggio lo spettacolo “Disney in concert: Frozen” che è andato in scena giovedì all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Alla fine dello show, infatti, il direttore d'orchestra, Giacomo Loprieno, che prima aveva deliziato il pubblico ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo ha detto, in conclusione al suo discorso ... (Meteo Web)

«E comunque Babbo Natale non esiste». Sei parole scandite tra lo stupore dei genitori e le lacrime dei bambini presenti allo spettacolo "Disney in Concert: Frozen" all'Auditorium di Roma. (Messaggero Veneto)

Pensava di essere divertente, e invece il suo scherzo si è rivelato un inferno per i genitori: il direttore d'orchestra dell'Auditorium Parco della Musica di Roma ha suonato la colonna sonora di Frozen durante un concerto di Natale dedicato proprio ai ... (LifeStar.it)

Il suo ... (Roma Fanpage)

(ANSA) - ROMA, 31 DIC - Non si placa la polemica su Giacomo Loprieno, il direttore d'orchestra che il 29/12, alla fine dello show per bambini dedicato al film Disney Frozen, ha detto davanti alla platea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma: "E ... (Ticketone)

«Comunque Babbo Natale non esiste»: una frase che ha scatenato la bufera quella pronunciata, a sorpresa, dal direttore d'orchestra Giacomo Loprieno alla fine della prima dello spettacolo per bambini 'Disney in concert: Frozen', andato in scena il 29 ... (Quotidiano di Puglia)