Sindaco di Napoli, Boccia (Pd) lancia Manfredi: candidato più autorevole

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

«Spero sia disponibile — aggiunge Boccia —, perché è il napoletano più autorevole che si possa mettere in campo.

E sceglieranno il candidato più autorevole».

E chi è il candidato più autorevole per il Nazareno?

Quanto alle alleanze, quella tra Pd e 5Stelle a Napoli è una certezza: «Vi do per certo — termina Boccia — che a Napoli Pd e 5Stelle saranno insieme già al primo turno»

«De Luca non pone veti su nessuno», dice il responsabile nazionale Enti locali del Pd, Francesco Boccia all’Aria che tira, per poi aggiungere: «A Salerno decidono i salernitani, a Napoli i napoletani. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri media

«Crediamo molto nella capacità di Nicola Irto di guidare il processo di allargamento» della coalizione di centrosinistra. (Corriere della Calabria)

La moglie Jyoti Tiwari ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui l'attore, a poche ore dalla morte, critica la qualità delle cure mediche ricevute. "Cerchi di chiamare gli infermieri, ma non vengono", così nel video l'attore indiano. (La7)

Non abbiamo la capacità normativa di sanzionare nessuno per non averlo lasciato competere. Javier Tebas, presidente della Liga, è intervenuto ai microfoni di Europa Press per commentare le dichiarazioni del presidente della FIGC Gabriele Gravina a proposito delle possibili sanzioni per i club a favore della Super League. (CIP)

Niente alleanza con Cinque Stelle, dunque? E se dovesse andare Gualtieri vi aspettate dai Cinque Stelle lo stesso? (L'HuffPost)

"Arrivano dopo un'ora o più, e in qualche modo devi farcela in loro assenza" "Cerchi di chiamare gli infermieri, ma non vengono", così nel video l'attore indiano. (La7)