Cgil: ora garantire l'attuazione dei nuovi Lea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
rassegna.it SALUTE

Il decreto in Gazzetta ufficiale il 15 marzo. Il sindacato: "L'aggiornamento è certamente un atto utile e importante, ma non esaurisce la questione: al ministro Lorenzin chiediamo di aprire un confronto per la loro esigibilità". Foto Yuya Tamay da ... (rassegna.it)

Su altre fonti

Lo aveva ... (News Italiane)

I livelli essenziali di assistenza, cioe' le prestazioni che il servizio snaitario nazionale deve garantire a tutti i cittadini. Sono stati aggiornati, ci sono voluti quindici anni. (TG La7)

Dopo 15 anni di attesa, sono stati pubblicati sabato 18 in Gazzetta ufficiale i nuovi Livelli essenziali di assistenza, con l'elenco delle prestazioni e dei servizi che lo Stato deve assicurare ai cittadini, gratuitamente o al costo del solo ticket ... (Redattore Sociale)

Ilaria Ciancaleoni ... I nuovi Livelli essenziali di assistenza sono in Gazzetta ufficiale dal 18 marzo ma non tutte le prestazioni saranno garantite dal primo giorno. (www.aboutpharma.com)

Soprattutto perché mancano le risorse. Sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale ma ci vorrà ancora molto tempo prima che siano realmente erogati. (HealthDesk)

E' di ieri sera, infatti, la ... (ladigetto.it)