Sudtirol, Gerhard Comper rassicura la Sampdoria: Palermo? Venderemo cara la pelle

ClubDoria46.it SPORT

Il presidente del Sudtirol Gerhard Comper rassicura la Sampdoria in vista della sfida contro il Palermo dell’ultimo turno di campionato. L’ultima giornata di campionato sarà importante per decretare gli ultimi verdetti, come la terza retrocessione in Serie C, le squadre che andranno ai playout e decretare gli scontri diretti dei playoff con la sesta, settima e ottava posizione ancora da definire. La Sampdoria sarà impegnata nella sfida contro il Catanzaro, altra squadra già qualificata ai playoff e con il quinto posto già messo in sicurezza. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altri media

News "Sono due problemi infiammatori, abbiamo ancora un giorno per valutare. Per quanto sia importante la partita di venerdì, non vogliamo prenderci dei rischi in vista dei Playoff. (ForzaPalermo.it)

News (ForzaPalermo.it)

Sarà dato venerdì alle ore 20.30 allo stadio “Druso” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste SudTirol e Palermo, gara valevole la 38^ e ultima giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. (GoalSicilia.it)

La sfida nello specifico, in programma venerdì 10 maggio con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio Marco Druso di Bolzano il Sudtirol di Federico Valente e il Palermo di Michele Mignani. La Serie B 2023/2024 prosegue la propria corsa affrontando la 38esima e ultima giornata di campionato, che andrà a definire tutti gli ultimi verdetti (prima di playoff e playout). (Bottadiculo)

Il titolo del Giornale di Sicilia dice tutto. Secondo il quotidiano, Mignani preferisce preservare Gomes e Ceccaroni contro il Sudtirol perché non sono al 100% e ciò causa, ovviamente, diversi dubbi di formazione. (Stadionews.it)

Coperta cortissima per Michele Mignani. In vista della gara in trasferta contro il Sudtirol, ultimo match della regular season di Serie B, il tecnico del Palermo ha convocato venti calciatori rosanero. (Livesicilia.it)