L’autopsia conferma: il cadavere nel trolley non è della cinese scomparsa in crociera

La Stampa INTERNO

Sembrava uscita da un lager. Magrissima, forse per denutrizione. Sarebbe questa la causa di morte della donna asiatica trovata all’interno di una valigia abbandonata lungo la banchina del porto canale di Rimini, ritrovata sabato mattina.... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Sfuma l'ipotesi che si tratti della cinese scomparsa durante una crociera nel..... (La Repubblica)

A fare la scoperta due amici che stavano lavorando alla rimessa in acqua di una barca. Il cadavere in avanzato ... (Rai News)

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, "il sospetto della Polizia e' che il marito, Daniel Belling, irlandese di 45 anni, tecnico informatico della Apple, l'abbia ... (Corriere Quotidiano)

Rimini, era ancora viva la donna che fu rinchiusa nel trolley

Tweet. Rimini, cadavere trovato in valigia: 'Forse è la donna scomparsa dalla crociera'. (Tiscali.it)

Potrebbe essere della donna cinese di 36 anni, scomparsa durante una crociera nel Mar Mediterraneo, il corpo rinvenuto ieri in un trolley nel canale del porto di Rimini. (TG La7)

Il corpo senza vita di una donna (probabilmente di origini asiatiche) è stato recuperato questa mattina nelle acque del porto di Rimini: il cadavere era all'interno di un trolley blu che galleggiava sullo specchio d'acqua. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)