Reggio Calabria. Armi comuni e da guerra nel garage

La Prima Pagina INTERNO

Pistole, caricatori e munizioni erano sotterrati lungo l’edificio. Un fucile, smontato in più parti e le relative munizioni, erano conservati in un tubo di plastica sigillato e nascosto sotto alcune piastre di marmo. Le armi, comuni, alterate e da guerra, sono state rinvenute anche grazie all’ausilio…Continua... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

FEBIADI no-profit, con il patrocinio del Comune di Reggio Calabria Città Metropolitana, Domenica 1 gennaio 2017 alle ore 12.00 in punto si rinnoverà, per la 46esima volta consecutivamente il Tuffo in Mare di ... (Stretto web)

Nel corso dei controlli effettuati alla vigilia di Capodanno dalla Guardia di Finanza di Verona nei confronti di esercizi (Verona Oggi)

(askanews) - Due pistole con matricola punzonata, un'altra pistola e un fucile a canne parallele mozzate, oltre a sette caricatori e al relativo munizionamento. Il proprietario e' stato arrestato per possesso illegittimo di armi ... (AlgheroNewsIt)

Un arresto è stato messo a segno questa mattina dagli agenti della Guardia di Finanza di Reggio Calabria che hanno scoperto in una casa diversi armi da fuoco detenute senza permesso. (ItaliaPost.it)

Venerdì 30 Dicembre i finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Verona, in collaborazione con una pattuglia della (Verona Oggi)

REGGIO CALABRIA, 2 GENNAIO - Due pistole con matricola punzonata, un'altra pistola e un fucile a canne parallele mozzate, oltre a sette caricatori e relativo munizionamento. (InfoOggi)