Ci gira Crysis Remastered su PS5 e Series X? Sì, con la patch next-gen

Ora, il gioco ha ricevuto l’upgrade next-gen, la quale permette al gioco di ricevere un boost non indifferente per quanto riguarda le versioni PS5 e Xbox Series X|S.

Si tratta di fatto di aggiornamento davvero molto importante per tutti i possessori del gioco, oltre al fatto che il download è disponibile in maniera del tutto gratuita.

Nella nostra recensione della versione Switch di Crysis Remastered vi abbiamo spiegato che «il team di sviluppo è riuscito a portare sulla console ibrida della Casa di Kyoto un gioco tecnicamente impressionante anche a tredici anni dall’uscita

Un’ottima occasione per giocare (o rigiocare) un piccolo, grande classico del genere degli FPS, ancora molto valido per quanto riguarda il comparto grafico. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’ottima occasione per giocare (o rigiocare) un piccolo, grande classico del genere degli FPS, ancora molto valido per quanto riguarda il comparto grafico. Crysis Remastered è uscito ormai diversi mesi fa, riportando in auge lo storico sparatutto in soggettiva targato Crytek. (Spaziogames.it)

Stando alle informazioni fornite dal team di sviluppo, il gioco non raggiunge i 4K reali sulla nuova console Sony, ma viene garantito un frame rate a 60 fps su tutti i sistemi, così come una modalità con ray tracing attivo. (Multiplayer.it)