Festival dell'Economia, 22 ministri e 5 Nobel per i dibattiti di Trento

Corriere della Sera INTERNO

Numerose le incertezze e i dilemmi della nostra epoca, ma «per cercare di ottenere delle risposte è necessario porsi le giuste domande» ha sottolineato Fabio Tamburini, direttore de «Il Sole 24 Ore», ieri durante la presentazione della 19esima edizione del Festival dell’Economia di Trento. Ed apre proprio con una domanda: «Quovadis? Dilemmi del nostro tempo», il titolo della kermesse che si terrà in programma dal 23 al 26 maggio che coinvolgerà tutta la città trentina. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Dopo le tre tappe a Nuova Delhi, Londra, Berlino del roadshow internazionale ‘Road to Trento’, che per il secondo anno consecutivo ha portato nel mondo i temi della manifestazione economica più importante e conosciuta d’Italia, e mentre è in corso il tour nazionale nelle Università, è giunto il momento di svelare i tanti protagonisti e le numerose novità della 19^ edizione del Festival dell’Economia di Trento, in programma dal 23 al 26 maggio 2024 nella vincente formula che vede per il terzo anno consecutivo il Gruppo 24 ORE insieme a Trentino Marketing nel ruolo di organizzatori per conto della Provincia Autonoma di Trento e con il contributo del Comune di Trento e dell’Università di Trento. (varesenews.it)

La conferenza stampa di presentazione del Festival dell’Economia di Trento 09 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Saperi, aziende e amministratori locali. L’intreccio che fa sviluppare le economie dei territori sarà uno dei focus del prossimo Festival di Trento. (Il Sole 24 ORE)

Si alza il sipario sul programma del Festival dell’Economia di Trento numero 19 organizzato dal Gruppo 24 Ore con Trentino Marketing, la Provincia, il Comune e l’Università. ‘Quo vadis, i dilemmi del nostro tempo’ il tema dell’edizione 2024, in calendario dal 23 al 26 maggio prossimi, presentata ufficialmente al MUDEC di Milano. (Primaonline)

Ianeselli: Con il Festival dell’Economia Trento diventa capitale di Marco lo Conte 10 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

“Dobbiamo cercare una visione sul futuro in un momento di fortissima discontinuità. Imprenditori e operatori, anche delle istituzioni, della politica, hanno bisogno di capire quali sono i driver per essere competitivi a tutti i livelli come Italia e Europa”. (LAPRESSE)