Attacco con droni a due raffinerie, dimezzata la produzione di petrolio

L'Unione Sarda.it ESTERI

La produzione di petrolio dell'Arabia Saudita è stata tagliata di 5,7 milioni di barili al giorno in seguito a un attacco con droni a due impianti petroliferi ad Abqaiq e Khurais, di proprietà della compagnia statale Aramco, tra i più importanti al mondo. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

(ANSA) - WASHINGTON, 15 SET - Riad ha fermato temporaneamente la produzione nelle due raffinerie saudite della Aramco oggetto di attacchi con droni rivendicati dai ribelli yemeniti, interrompendo circa metà della produzione totale della società. (Agenzia ANSA)

Droni, Riad: ripristino 1/3 produzione Condividi 16 settembre 2019 11.30 L'Arabia Saudita intende ripristinare un terzo della produzione petrolifera, dimezzata e scesa a 5,7mln di barili al giorno dopo l'attacco con droni (o… (Rai News)

Riad ha fermato temporaneamente la produzione nelle due raffinerie saudite della Aramco oggetto di attacchi con droni rivendicati dai ribelli ... (tvsvizzera.it)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Trump condanna l'attacco a raffinerie Arabia Saudita: sostegno a Riad | Sky TG24 (Sky Tg24 )

WASHINGTON, 15 SET - Riad ha fermato temporaneamente la produzione nelle due raffinerie saudite della Aramco oggetto di attacchi con droni rivendicati dai ribelli yemeniti, interrompendo circa metà della produzione totale della società. (La Sicilia)

Il petrolio avanza di circa il 10% dopo l'attacco alle raffinerie saudite di Saudi Aramco, registrando il maggior rialzo degli ultimi 3 anni. (Kongnews)